Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CallPilot 100 del fabbricante Nortel Networks
Vai alla pagina of 2
1 3 4 56 9 # 0 2 8 7 * This ca rd is for CallPi lot 100/ 150 and Busin ess Communic ations Man a ger 2. 5 use rs with dis play tele phones that use the Norsta r V oice M ail i nterf ace. Mailbox init ialization Y o u mu st initia liz e yo ur m a ilbox to rec eive an d store me s sages .
Press ≤ ·°‚ on your d ispla y t ele phon e to r eco rd and sen d a message dir ect l y to a mailb ox witho ut cal ling the ext ens io n number . Press ≤ ·°⁄ on your di sp lay telephone to ac ces s yo u r mailbox menu s. Refe r to the Mailbox commands i llustr ation in this card to revi ew your mail box menus.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Nortel Networks CallPilot 100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Nortel Networks CallPilot 100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Nortel Networks CallPilot 100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Nortel Networks CallPilot 100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Nortel Networks CallPilot 100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Nortel Networks CallPilot 100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Nortel Networks CallPilot 100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Nortel Networks CallPilot 100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.