Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Universal Remote del fabbricante Niles Audio
Vai alla pagina of 2
SPECIFICA TIONS SHEET SOLO ® INTELLIP AD ® CI KEYP AD • Includes white, bone and almond Decora ® snap-in color inserts • Compatible with Niles ZR4630 and ZR8630A V MultiZone products Four -Sour.
MUL TIZONE PRODUCTS FEA TURES ■ Four custom-labeled Master Keys provide “One T ouch to Music” system activation ■ Over 200 Master Key labels included ■ Cursor keys provide basic transport an.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Niles Audio Universal Remote è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Niles Audio Universal Remote - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Niles Audio Universal Remote imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Niles Audio Universal Remote ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Niles Audio Universal Remote, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Niles Audio Universal Remote.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Niles Audio Universal Remote. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Niles Audio Universal Remote insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.