Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NB5540 del fabbricante NetComm
Vai alla pagina of 2
NET COM M LIMIT ED ABN 85 002 490 486 • 2-6 Orion Road, L AN E COVE, N SW , 2066 • phone 02 9424 2070 • fa x 02 9424 2010 • email sales@netcomm.com.au www .netcomm.com.au • F ast 54 Mbps wireless – 802.11 g standard for performance you can rely on • Backwards Compatible with 11 Mbps – 802.
Y our Netcomm dealer: Model Number NB 5540 Standards IEEE 802.3 ( 10 BaseT), IEEE 802.3 u ( 100 BaseTX) IEEE 802.11 g Wireless Ports WAN: One 10/100 RJ- 45 por t LAN: Four 10/100 RJ- 45 ports All port.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NetComm NB5540 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NetComm NB5540 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NetComm NB5540 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NetComm NB5540 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NetComm NB5540, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NetComm NB5540.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NetComm NB5540. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NetComm NB5540 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.