Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NB3 del fabbricante NetComm
Vai alla pagina of 2
ADSL Y our essential high-speed ADSL connection for home or office Now you can enjoy ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line) technology to access the Internet at speeds up to 150 times faster than a 56 K dial-up – quickly and easily .
Y our Netcomm dealer: NetComm is Australia ’ s dynamic data communications and networking solutions provider . For more information on this and other NetComm products, please visit www .netcomm.com.au NetComm Limited ABN 85 002 490 486 PO Box 1200, Lane Cove NSW 2066 Australia.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NetComm NB3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NetComm NB3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NetComm NB3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NetComm NB3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NetComm NB3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NetComm NB3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NetComm NB3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NetComm NB3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.