Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NB2800 del fabbricante NetComm
Vai alla pagina of 2
NET COM M LIMIT ED ABN 85 002 490 486 • 2-6 Orion Road, L AN E COVE, N SW , 2066 • phone 02 9424 2070 • fa x 02 9424 2010 • email sales@netcomm.
NET CO MM LIMIT ED ABN 85 002 490 486 • 2-6 Orion Road, L ANE COVE, N SW , 2066 • phone 02 9424 2070 • fa x 02 9424 2010 • email sales@netcomm.com.au www .netcomm.com.au NETWORKING & COMMUNICA TIONS CONVERGED Y our Netcomm dealer: NetComm is Australia’ s dynamic data communications and networking solutions provider .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NetComm NB2800 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NetComm NB2800 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NetComm NB2800 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NetComm NB2800 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NetComm NB2800, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NetComm NB2800.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NetComm NB2800. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NetComm NB2800 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.