Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ServerCare Express5800/FT del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 14
ServerCare sm .
.
Proprietary Notice and Liability Disclaimer The information disclosed in this document, includi ng all designs and related materials, is the valuable propert y of NEC Solutions (America), Inc.
.
C o n t e n t s Introduction ................................................................................... 1 Program Hi ghlights ......................................................................... 1 Warranty Re gistration .................
1 S e r v e r C a r e S e r v i c e Introduction N E C S o l u t i o n s ( A m e r i c a ) I n c . o f f e r s o n e o f t h e s t r o n g e s t w a r r a n t y p r o g r a m s i n t h e f a u l t t o l e r a n t c o m p u t e r i n d u s t r y .
2 S e r v e r C a r e S e r v i c e W a r r a n t y R e g i s t r a t i o n Y o u m u s t r e g i s t e r y o u r s y s t e m o n l i n e a t : http://www.necsam.com/registration U p o n r e c e i p t o f t h e r e g i s t r a t i o n i n f o r m a t i o n , y o u w i l l b e r e g i s t e r e d f o r S e r v e r C a r e S e r v i c e .
3 S e r v e r C a r e S e r v i c e O N S I T E N E X T B U S I N E S S D A Y S E R V I C E U P G R A D E S : A n a u t h o r i z e d s e r v i c e t e c h n i c i a n w i l l b e o n s i t e t h .
4 S e r v e r C a r e S e r v i c e Registere d Limited Warranty N E C S o l u t i o n s ( A m e r i c a ) w a r r a n t s t h i s P r o d u c t t o b e f r e e f r o m d e f e c t s i n m a t e r i a.
5 S e r v e r C a r e S e r v i c e ♦ A c c i d e n t , m i s u s e , a b u s e , n e g l e c t , f i r e , w a t e r , l i g h t n i n g o r o t h e r a c t s o f n a t u r e , i m p r o p e r s t .
6 S e r v e r C a r e S e r v i c e E x p r e s s 5 8 0 0 / F T S e r v e r C a r e c u s t o m e r s i n t h e c o n t i n e n t a l U . S . a n d C a n a d a h a v e o n e p h o n e n u m b e r t o .
7 S e r v e r C a r e S e r v i c e N E C S O L U T I O N S ( A M E R I C A ) M A K E S N O O T H E R E X P R E S S W A R R A N T Y W I T H R E S P E C T T O T H I S P R O D U C T .
8 S e r v e r C a r e S e r v i c e I t ’ s q u i c k a n d c o n v e n i e n t t o r e g i s t e r y o u r n e w N E C S o l u t i o n s ( A m e r i c a ) E x p r e s s 5 8 0 0 / F T S e r v e r s o t h a t y o u ’ l l r e c e i v e t h e f a s t e s t s e r v i c e a n d s u p p o r t w e h a v e t o o f f e r .
2 S e r v e r C a r e S e r v i c e .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC ServerCare Express5800/FT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC ServerCare Express5800/FT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC ServerCare Express5800/FT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC ServerCare Express5800/FT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC ServerCare Express5800/FT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC ServerCare Express5800/FT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC ServerCare Express5800/FT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC ServerCare Express5800/FT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.