Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MD304MC del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 2
www.necdisplay.com NEC MultiSync ® MD304MC 30” widescreen, high-resolution (2560 x 1600) 4MP color LCD display ideal for medical applications Medical Desktop Designed exclusively for the demanding .
NEC Display Solutions 500 Park Boulevard, Suite 1100 Itasca, IL 60143 866-NEC-MORE MultiSync is a registered trademark, and ColorComp, GammaComp, and X-Light are trademarks of NEC Display Solutions. All other brand or product names are trademarks or registered trademarks of their respective holders.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC MD304MC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC MD304MC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC MD304MC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC MD304MC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC MD304MC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC MD304MC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC MD304MC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC MD304MC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.