Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto M40-2-AV del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 2
www.necdisplay.com NEC M Series 40" and 46" full high-definition LCDs Multi-Function Designer piece, entertainer and sales professional – the M Series reflects a new age in visual communica- tion.
NEC Display Solutions 500 Park Boulevard, Suite 1100 Itasca, IL 60143 866-NEC-MORE OSD is a registered trademark, and CableComp, GammaComp and SpectraView II are trade marks of NEC Displ ay Soluti ons. All other bra nd or pro duct name s are trademark s or regi stered tr ademarks of their respectiv e holders .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC M40-2-AV è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC M40-2-AV - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC M40-2-AV imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC M40-2-AV ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC M40-2-AV, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC M40-2-AV.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC M40-2-AV. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC M40-2-AV insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.