Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LCD4620 del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 2
www.necdisplay.com Pre-Configured Solution NEC 2x2 LCD TileMatrix™ Video Wall Solution 46" LCD Displays/Mounting System/Cabling/Power Suppression NEC Display Solutions complete 46” 2x2 LCD T.
NEC Display Solutions 500 Park Boulevard, Suite 1100 Itasca, IL 60143 866-NEC-MORE MultiSync and Xtra View are registere d tradema rks, and Rapid Res ponse, Ti leComp and TileM atrix are trademar ks of NEC Display Solutions . All oth er brand or produc t names are trademar ks or reg istered t rademarks of their respecti ve holder s.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC LCD4620 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC LCD4620 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC LCD4620 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC LCD4620 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC LCD4620, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC LCD4620.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC LCD4620. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC LCD4620 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.