Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ASPV32-AVT del fabbricante NEC
Vai alla pagina of 2
www.necdisplay.com Large-Screen LCD NEC AccuSync TM Multimedia Series 32", 40" and 46" digital LCD televisions Featur e-rich affor dabili ty. Br inging your home e nterta inment to di gital life n o long er re- quires the s upport of a big bu dget.
NEC Display Solutions 500 Park Boulevard, Suite 1100 Itasca, IL 60143 866-NEC-MORE AccuSync PV32 32” 0.5108mm 500 cd/m 2 5000:1 (Dynamic) 178° Vert. , 178 ° Hor . (89 U/89D /89L /89R) @ CR >10 Rapid Response (6ms grey-to-grey) 256 R GB Le vel , mor e th an 16 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NEC ASPV32-AVT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NEC ASPV32-AVT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NEC ASPV32-AVT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NEC ASPV32-AVT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NEC ASPV32-AVT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NEC ASPV32-AVT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NEC ASPV32-AVT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NEC ASPV32-AVT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.