Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SPR3 del fabbricante Nady Systems
Vai alla pagina of 2
NADY ST ARPOWER™ SERIES SP-R3 Dynamic Microphone Congratulations on purc hasing the Nady SP-R3 Neodymium Dynamic Microphone! This versatile, professional quality microphone is designed to pro vide top performance in all live stage and public address applications.
• Linear full-range response with cr isp mid-range presence for optimal clar ity and punch — a perfect all-purpose, versatile stage and recording mic • Rugged, all-metal construction for maximum.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Nady Systems SPR3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Nady Systems SPR3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Nady Systems SPR3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Nady Systems SPR3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Nady Systems SPR3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Nady Systems SPR3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Nady Systems SPR3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Nady Systems SPR3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.