Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto II 4.24G del fabbricante Ashly
Vai alla pagina of 2
Protea System II 4.24G The programmable graphic equalizer shall consist of four independent channels of 24 bit digital graphic equalization. Each channel shall consist of 28 bands cen- tered on standard ISO frequencies at intervals of 1/3 octave and covering a frequen- cy range of 31Hz to 16kHz.
Ashly Audio Inc., 847 Holt Road, Webster, NY 14580-9103, Toll Free (800) 828-6308, Telephone (585) 872-0010, FAX (585) 872-0739 Internet: http://www.ashly.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ashly II 4.24G è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ashly II 4.24G - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ashly II 4.24G imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ashly II 4.24G ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ashly II 4.24G, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ashly II 4.24G.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ashly II 4.24G. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ashly II 4.24G insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.