Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 800 del fabbricante Ashly
Vai alla pagina of 2
PE-Series, 2-Channel Amplifiers with Ethernet Control The power amplifiers shall consist of six separate models (800, 1200, 1800, 2400, 3000, and 3800), being of two channels, and shall deliver a mini.
Ashly Audio Inc. , 847 Holt Road, W ebster , NY 14580-9103 T oll Free (800) 828-6308, T el: (585) 872-0010, F ax: (585) 872-0739 www .ashly .com, e-mail: info@ashly .com Ashly manufactures a complete and comprehensive line of Analog and Digital Signal Processors, Power Amplifiers, Mixers, and Amplifier Input Options.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ashly 800 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ashly 800 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ashly 800 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ashly 800 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ashly 800, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ashly 800.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ashly 800. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ashly 800 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.