Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MFX-2350 del fabbricante Muratec
Vai alla pagina of 2
Appareil multifonctions MURA TEC N avigateur réseau Le nouveau MFX -2350 de M uratec n ’est pas un copieur pour groupe ordinaire. Il est aussi un système puissant de livraison de documents qui achemine vos documents de façon transparente aux adresses courriel, aux dossiers réseau, aux sites FTP.
Caractéristiques et A vantages F onctions puissantes de transmission numérique > Bas d’alimentation automatique de 100 feuilles permettant de copier , de numériser et de télécopier de gros t.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Muratec MFX-2350 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Muratec MFX-2350 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Muratec MFX-2350 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Muratec MFX-2350 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Muratec MFX-2350, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Muratec MFX-2350.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Muratec MFX-2350. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Muratec MFX-2350 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.