Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EN60601 del fabbricante Multi-Tech Systems
Vai alla pagina of 2
Embedded Serial-to-Ethernet Device Server Universal Socket Benefits • Interc hangeablecommunications devices • Quick-to-market • Globalappro v als • Easymigrationto.
World Headquarters T el: (763)785-3500 (800)328-9717 www .multitech.com EMEA Headquarters Multi-Tech Systems (EMEA) United Kingdom T el: +(44)118-9597774 Multi-Tech Systems (EMEA) France T el: +(33)149192206 Highlights Applications.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Multi-Tech Systems EN60601 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Multi-Tech Systems EN60601 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Multi-Tech Systems EN60601 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Multi-Tech Systems EN60601 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Multi-Tech Systems EN60601, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Multi-Tech Systems EN60601.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Multi-Tech Systems EN60601. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Multi-Tech Systems EN60601 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.