Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Antenna none del fabbricante MotoSAT
Vai alla pagina of 2
www .MotoSA T .c om || 800.247.7486 || Sal es@MotoSA T .com e T CC™ Scout™ is a trailered, self-contained solution for our F or XF Internet systems, housed in a ruggedized aluminum enclosure that is mated with the trailer frame for road transpor t.
www .MotoSA T .com || 800.247.7486 || Sal es@MotoSA T .com FEA TURES OF THE : >> Complet ely self-c ontained for Instant, On-Demand bandwidth >> Supports all DataStorm ™ F ™ and XF ™.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il MotoSAT Antenna none è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del MotoSAT Antenna none - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso MotoSAT Antenna none imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul MotoSAT Antenna none ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il MotoSAT Antenna none, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del MotoSAT Antenna none.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il MotoSAT Antenna none. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo MotoSAT Antenna none insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.