Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RN8513G del fabbricante Moffat
Vai alla pagina of 2
T ec h n ica l d ata sh eet for GAS RANGE STATIC OVEN 750mm RN8510G, RN8513 G Heav y-dut y cons tr uc t ion 28 M J/hr open bu rners Flam e f ailur e s tandar d Pi lot bu rners opt ional 300m m gr iddl.
Australia Moff at Pty Limited Victoria/Tasmania 740 Springvale Road Mulgrave, Victoria 3170 Telephone 03-9518 3888 Facsimile 03-9518 3833 vsales@moffat.com.au New South Wales Telephone 02-8833 4111 nswsales@moffat.com.au South Australia Telephone 03-9518 3888 vsales@moffat.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Moffat RN8513G è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Moffat RN8513G - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Moffat RN8513G imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Moffat RN8513G ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Moffat RN8513G, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Moffat RN8513G.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Moffat RN8513G. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Moffat RN8513G insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.