Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RN8110G del fabbricante Moffat
Vai alla pagina of 2
T ec h n ica l d ata s heet fo r TARGET TOP GAS STATIC OVEN RANGE 900mm RN8110G Hea v y -dut y cast i ron top wit h removab le centre ri ng Matched modu la r height mac h i ned to p for seam less work.
Australia Moff at Pty Limited Victoria/Tasmania 740 Springvale Road Mulgrave, Victoria 3170 Telephone 03-9518 3888 Facsimile 03-9518 3833 vsales@moffat.com.au New South Wales Telephone 02-8833 4111 nswsales@moffat.com.au South Australia Telephone 03-9518 3888 vsales@moffat.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Moffat RN8110G è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Moffat RN8110G - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Moffat RN8110G imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Moffat RN8110G ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Moffat RN8110G, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Moffat RN8110G.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Moffat RN8110G. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Moffat RN8110G insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.