Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto E25MSW del fabbricante Moffat
Vai alla pagina of 2
4937 E25&E27MS Specs.v3 25/1/06 11:25 AM Page 5 Order T oll Free 1800 55 1 8795 E25MSW Commercial construction 2 half pan capacity 60 minute bake timer Stainless steel outer Stainless steel door w.
4937 E25&E27MS Specs.v3 25/1/06 11:25 AM Page 6 In line with policy to continually develop and improve its pr oducts, Moffat Limited reserve s the right to change specifications and design without notice. Printed in New Zealand © Copyright Moffat Ltd Moffat/493 7 -E25M SW/B H/2M / 1 1 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Moffat E25MSW è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Moffat E25MSW - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Moffat E25MSW imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Moffat E25MSW ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Moffat E25MSW, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Moffat E25MSW.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Moffat E25MSW. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Moffat E25MSW insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.