Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FG2000SX del fabbricante Abocom
Vai alla pagina of 2
10/100/Gigabit CardBus PC Card The real 32-bit CardBus 10/100/1000M Giga bit Ethernet PC Card is here. The Gigabit CardBus Card gears with leading 32-bit bus architecture and full-duplex capability, which lib erates an unmatched high-speed network performan ce.
S pecification Standards IEEE 802.3 for 10BaseT IEEE 802.3u for 100BaseTX IEEE 802.3ab for 1000BaseT PCMCIA CardBus PC Card standard Port 1 x RJ 45 phone jack Pow er consumption 695 mA (in operation) .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Abocom FG2000SX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Abocom FG2000SX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Abocom FG2000SX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Abocom FG2000SX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Abocom FG2000SX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Abocom FG2000SX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Abocom FG2000SX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Abocom FG2000SX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.