Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PMD930 RS-232C del fabbricante Marantz
Vai alla pagina of 2
www .d-mpr o.com Global-Compatible DVD Player with RS-232 PMD9 30 Key Features – Global Compatibility – NTSC to P AL Conversion – DVD and Video CD – Super Video CD Compatible – DVD-R and DVD.
D&M Pr ofessional 1100 Maplewood Drive Itasca, Illinois 60143 T el: 630.741.0330 Fax: 630.741.0652 www .d-mpr o.com PMD9 30 Specifications Frequency Range DVD: fs = 96 kHz 4 Hz - 44 kHz fs = 48 kH.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Marantz PMD930 RS-232C è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Marantz PMD930 RS-232C - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Marantz PMD930 RS-232C imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Marantz PMD930 RS-232C ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Marantz PMD930 RS-232C, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Marantz PMD930 RS-232C.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Marantz PMD930 RS-232C. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Marantz PMD930 RS-232C insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.