Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Pulsar II del fabbricante M-Audio
Vai alla pagina of 3
Manuale d’uso e cura It aliano.
Manuale d’uso e cura del microfono Pulsar I I Italiano Introduzione Grazie per aver scelto il microfono a condensatore con diaframma di piccole dimensioni Pulsar I I di M-Audio.
Manuale d’uso e cura del microfono Pulsar I I Italiano Specifiche te cniche ▸ Tipo: condensatore a diaframma piccolo ▸ Diagramma polare: cardioide ▸ Risposta in frequenza: 20Hz – 20kHz ▸ Sensibilità: 13,8 mV/ Pa (-37dBV rif. 1V/Pa) ▸ Max.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il M-Audio Pulsar II è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del M-Audio Pulsar II - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso M-Audio Pulsar II imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul M-Audio Pulsar II ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il M-Audio Pulsar II, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del M-Audio Pulsar II.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il M-Audio Pulsar II. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo M-Audio Pulsar II insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.