Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UVIR2 16591 del fabbricante LST
Vai alla pagina of 2
© LABOR STRAUSS SICHERUNGSANLAGENBAU GMBH • A-1231 WIEN • WIEGELESTRASSE 36 • TEL +43 1 52114-0 • FAX +43 1 52114-27 OFFICE@LST.AT • WWW.LST.AT • ALL RIGHTS RESERVED UVIR2-16591_DBL_LST_EN_0850.PDF • PAGE 1 A Building Safety. Building Security.
© LABOR STRAUSS SICHERUNGSANLAGENBAU GMBH • A-1231 WIEN • WIEGELESTRASSE 36 • TEL +43 1 52114-0 • FAX +43 1 52114-27 OFFICE@LST.AT • WWW.LST.AT • ALL RIGHTS RESERVED UVIR2-16591_DBL_LST_EN_0850.PDF • PAGE 2 A Building Safety. Building Security.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il LST UVIR2 16591 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del LST UVIR2 16591 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso LST UVIR2 16591 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul LST UVIR2 16591 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il LST UVIR2 16591, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del LST UVIR2 16591.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il LST UVIR2 16591. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo LST UVIR2 16591 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.