Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RVL200 del fabbricante Linksys
Vai alla pagina of 2
Model No. Model No. QUICK INST ALLA TION BUSINESS SERIES 4-P or t SSL/IPSec Package Cont ents •4 - P o r t S S L / I P S e c V P N R o u t e r •U s e r G u i d e o n C D - R O M •N e t w o r k C.
Obtain an IP PPP oE 1 Some DSL-based ISP s use P oint-to-Point P rotocol over Ethernet (PPP oE) to establish Intern et connections. If y our ISP says that you are connecting th rough PPPoE or if you normally enter a user name and password to access the Internet, select PPP oE .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Linksys RVL200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Linksys RVL200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Linksys RVL200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Linksys RVL200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Linksys RVL200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Linksys RVL200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Linksys RVL200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Linksys RVL200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.