Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TMD-90 del fabbricante Linear
Vai alla pagina of 2
INSTR,INST,TMD-90 Linear P/N: 208457 E Material: 20 Lb. Mead Bond Size: 8.500" x 11.000" Ink: Black Scale: 1-1 Front Side 1 of 2 TM D - 9 0 SUPERVISED WIRELESS PASSIVE INFRARED MOTION DETECT.
INSTR,INST,TMD-90 Linear P/N: 208457 E Material: 20 Lb. Mead Bond Size: 8.500" x 11.000" Ink: Black Scale: 1-1 Back Side 2 of 2 STEP 9 Walk test. Walk test the unit by walking across the detection pattern from both sides. The red LED should light as you cross each detection pattern “fing er”.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Linear TMD-90 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Linear TMD-90 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Linear TMD-90 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Linear TMD-90 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Linear TMD-90, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Linear TMD-90.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Linear TMD-90. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Linear TMD-90 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.