Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MDRM2 del fabbricante Linear
Vai alla pagina of 2
INSTR,INST,MDR Linear P/N: 210188 B Material: 20 Lb. Mead Bond Size: 8.50 0" x 11.000" Ink: Black Scale: 1-1 Side 1 of 2 MegaCode Series MDR, MDR2, MDRNR, MDRM, MDRM2 DIGITAL RECEIVERS Installation Instructions (800) 421-1587 • www.linearcorp.
INSTR,INST,MDR Linear P/N: 210188 B Material: 20 Lb. Mea d Bond Size: 8.500" x 11.000" Ink: B lac k Scale: 1-1 Side 2 of 2 STEP 4B MDRM/ MDRM2 Prog ram button and LED Location. Locat e the program button an d LED on the back of the receiver case.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Linear MDRM2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Linear MDRM2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Linear MDRM2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Linear MDRM2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Linear MDRM2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Linear MDRM2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Linear MDRM2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Linear MDRM2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.