Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DXS-72/EC del fabbricante Linear
Vai alla pagina of 2
D XS-7 2/EC WIRELESS PHO T OELECTRIC SMOKE AL ARM Installation Instructions PRODUCT DESCRIPTION The DXS-72/EC is a photoelectric smoke alarm with a built-in transmitter designed for use with Linear’ s DXS and DX Format receivers. When smoke is detected, the alarm sounds a loud local alarm.
Copyright © 2003 Linear Corporation 220838 A TES T SY S TEM ST AND ARD FOR AL ARM LOCA TION The DXS-72/EC should be installed as follo ws: 2:1.1.1 Smoke alarms shall be installed outside of each sepa.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Linear DXS-72/EC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Linear DXS-72/EC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Linear DXS-72/EC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Linear DXS-72/EC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Linear DXS-72/EC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Linear DXS-72/EC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Linear DXS-72/EC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Linear DXS-72/EC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.