Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AP-1 del fabbricante Linear
Vai alla pagina of 2
AP-1 Wireless Access Control Receiver Installation Ins tructions (619) 438- 7000 • FAX ( 619) 438-70 43 USA & Cana d a ( 80 0) 42 1- 15 87 & (800 ) 392-0 12 3 Toll Fr ee FAX ( 80 0) 46 8- 13 40 INTRODUCTIO N The AP-1 is designed for a broad range of access control applications.
LEARNING TRA NSMITTER S DELETING TR ANSMITTERS SUSPENDING TRANSMITTER S LEARNING MGT TRANSMITTERS MGT TRANSMITTER SUPE RVISION SYSTEM TESTING # KEY UT ILIT IE S SPECIFICA TIONS Size: 10.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Linear AP-1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Linear AP-1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Linear AP-1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Linear AP-1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Linear AP-1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Linear AP-1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Linear AP-1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Linear AP-1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.