Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SIS2GPF228 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
24" Sidelyte Recessed Fluorescent SIS2GPF228 or 254 Page 1 of 2 Direct/Indirect 2' x 4' with Perforated Baskets Static, 2 Lamp T5 • Direct/indirect side basket appearance. • Perforated mesh lamp shields with white acrylic overlays. • 59.
Sidelyte Recessed Fluorescent SIS2GPF228 or 254 Page 2 of 2 Direct/indirect 2' x 4' with Perforated Baskets Static, 2 Lamp T5 Lightolier a Genlyte company www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier SIS2GPF228 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier SIS2GPF228 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier SIS2GPF228 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier SIS2GPF228 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier SIS2GPF228, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier SIS2GPF228.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier SIS2GPF228. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier SIS2GPF228 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.