Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto QVH1GPFOS2FT del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
Mounting MethodS / Features Dimensions J ob Infor mation Type: Job Name: Cat. No.: Lamp(s): V olts/Ballast: Lightolier a Genlyte Thomas Company www .lightolier .
Lightolier a Genlyte Thomas Company www .lightolier .com T echnical Information: (978) 657-7600 • Fax (978) 658-0595 631 Airport Road, Fall River , MA 02720 • (508) 679-8131 • Fax (508) 674-4710 We reserve the right to change details of design, materials and finish.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier QVH1GPFOS2FT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier QVH1GPFOS2FT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier QVH1GPFOS2FT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier QVH1GPFOS2FT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier QVH1GPFOS2FT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier QVH1GPFOS2FT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier QVH1GPFOS2FT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier QVH1GPFOS2FT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.