Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto QHE2GPFOP328 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
2’ X 4’ RECESSED DIRECT/INDIRECT FLUORESCENT 2 OR 3 LAMP , T5 5-1/2'' DEEP MICROPERFORA TED MESH LA MP SHIELD, ST A TIC • Efficiency 75.
Ordering Information Explanation of Catalogue Number Example: QHE2GPFOP328120PG SPECIFICA TIONS MA TERIALS: One piece chassis constructed from die formed 20 gauge cold rolled steele. Reflectors - 95% reflectance ba ked white acrylic matte paint finish.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier QHE2GPFOP328 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier QHE2GPFOP328 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier QHE2GPFOP328 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier QHE2GPFOP328 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier QHE2GPFOP328, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier QHE2GPFOP328.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier QHE2GPFOP328. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier QHE2GPFOP328 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.