Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C4MR2 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
Lightolier is a Philips gr oup bra nd 631 Airport Road, Fall River , MA 02720 • (508) 679-8131 • Fax (508) 674-4710 We reserve the right to change details of design, materials and finish. www .lightolier .com © 2008 Philips Group • H0808 J ob Infor mation Type: Job Name: Cat.
Lightolier is a Philips gr oup bra nd J ob Infor mation Type: 631 Airport Road, Fall River , MA 02720 • (508) 679-8131 • Fax (508) 674-4710 We reserve the right to change details of design, materials and finish.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier C4MR2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier C4MR2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier C4MR2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier C4MR2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier C4MR2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier C4MR2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier C4MR2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier C4MR2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.