Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 5005 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
15 3/8" Dia. 7 3/4" Decorative T riplex ™ 5005 Page 1 of 2 Surface Utility J ob Infor mation Type: Job Name: Cat. No.: Lamp(s): Notes: Lightolier a Genlyte Thomas Company www .
3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 20 40 60 80 100 120 140 180 80 70 60 50 40 30 20 10 AREA PER FIXTURE IN SQUARE FEET INITIAL FOOTCANDLES CENTER TO CENTER DIST ANCE OF FIXTURES IN FEET Use quick calculator chart to determine the number and spacing of luminaries for a desired level of illumination.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier 5005 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier 5005 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier 5005 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier 5005 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier 5005, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier 5005.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier 5005. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier 5005 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.