Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4R35 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
Single Swivel Stem Multiple to Short Swivel Stem 3 Rods to Short Swivel Suspension Ext. Kits Cat. No. Nominal OAL Cat. No. Nominal OAL Cat. No. Nominal OAL Cat.
ANGLE MEAN CP LUMENS 0 495 5 497 47 10 490 15 480 136 20 468 25 450 208 30 430 35 404 253 40 373 45 340 263 50 304 55 268 240 60 231 65 190 190 70 154 75 118 126 80 85 85 56 68 90 44 CERTIFIED TEST REPORT NO. 4R35642A COMPUTED BY LSI PROGRAM **TEST -LITE** LIGHTOLIER INDIRECT/DIRECT PENDANT FIXTURE CA T .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier 4R35 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier 4R35 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier 4R35 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier 4R35 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier 4R35, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier 4R35.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier 4R35. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier 4R35 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.