Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4K28 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
Single Swivel Stem Multiple to Short Swivel Stem 3 Cables to Short Swivel Suspension Ext. Kits Cat. No. Nominal OAL Cat. No. Nominal OAL Cat. No. Nominal OAL Cat.
ANGLE MEAN CP LUMENS 0 417 5 420 40 10 415 15 408 115 20 395 25 380 176 30 361 35 337 212 40 312 45 286 221 50 257 55 224 201 60 190 65 157 155 70 123 75 90 97 80 62 85 39 49 90 40 CERTIFIED TEST REPORT NO. 4K28442A COMPUTED BY LSI PROGRAM **TEST -LITE** LIGHTOLIER INDIRECT/DIRECT PENDANT FIXTURE CA T .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier 4K28 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier 4K28 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier 4K28 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier 4K28 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier 4K28, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier 4K28.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier 4K28. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier 4K28 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.