Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 63-1540 del fabbricante LifeWise
Vai alla pagina of 2
T rue HEP A Air Purifi er 63-1540 T ake the LifeWise Heart T ruth Pledge and begin making one change a month to improve the health of you and your family .
1. R emove the air inlet grill and prefi lter . If the HEP A fi lter is dirty , remove and properly dispose of it. DO NOT tr y to wash and re-use the HEP A fi lter . 2. R emove the protective polybag from your new fi lter . P osition the fi lter so that the side with the soft gasket is facing inward.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il LifeWise 63-1540 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del LifeWise 63-1540 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso LifeWise 63-1540 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul LifeWise 63-1540 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il LifeWise 63-1540, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del LifeWise 63-1540.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il LifeWise 63-1540. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo LifeWise 63-1540 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.