Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LFD22860 del fabbricante LG Electronics
Vai alla pagina of 2
FRENCH DOOR LFD2 2 8 60 2 2.4 Cu.Ft. T ot al Capacit y St yle and Design • Side b y Side Fr esh F ood Section with T ilt -A-Dr aw er ™ Bot t om Fr eezer • Pr emium Finishes in St ainless St eel,.
Printed in Sep tember 2 00 6 SS-LFD2 2 86 0 LFD2 28 60 CAP ACITY Refriger ator 1 5.4 cu.ft. Fr eezer 7 cu.ft. T otal 2 2.4 cu.ft. FEA TURES Fr eezer Door T ype Tilt -A-Dra wer ™ External W at er Dis.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il LG Electronics LFD22860 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del LG Electronics LFD22860 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso LG Electronics LFD22860 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul LG Electronics LFD22860 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il LG Electronics LFD22860, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del LG Electronics LFD22860.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il LG Electronics LFD22860. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo LG Electronics LFD22860 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.