Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto L1933TR-SF del fabbricante LG Electronics
Vai alla pagina of 2
www .L Gusa.com 2MS U L TR A- F AS T RE SPON SE T IM E L G' s L CD Mo nitors set a new standard for resp onse time, far exceedi ng t he typic al response time of 2 5 ms or 1 6ms.
www .L Gusa.com DIMENSIONS L CD P ANEL SPECS T y pe 1 9 ” LC D Sc r ee n A sp ec t R ati o 4: 3 R es o l u t i o n 1 280 x 1 024 B r i g h t n e s s 3 0 0 c d / m ³ C o n t ra s t R a t i o ( T y p.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il LG Electronics L1933TR-SF è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del LG Electronics L1933TR-SF - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso LG Electronics L1933TR-SF imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul LG Electronics L1933TR-SF ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il LG Electronics L1933TR-SF, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del LG Electronics L1933TR-SF.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il LG Electronics L1933TR-SF. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo LG Electronics L1933TR-SF insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.