Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ABR-2410 del fabbricante APM
Vai alla pagina of 2
1 of 2 APM CO., LTD ABR-2410 Specification Standards Compliance IEEE 802.11b IEEE 802.3 SDRAM 4 M Byte Flash 1 M Byte Radio Frequency Type Direct Sequence Spread Spectrum (DSSS) Modulation CCK, DQPSK, DBPSK Frequency Band N. America / FCC: 2.412 ~ 2.462 GHz (11 channels) Europe CE / ETSI: 2.
2 of 2 Software/Firmware Site Survey DHCP Client Secure SSID Wireless access control MAC address (deny or accept) Administrative Access Control Unauthorized wireless Access Alert User isolation kick S.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il APM ABR-2410 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del APM ABR-2410 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso APM ABR-2410 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul APM ABR-2410 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il APM ABR-2410, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del APM ABR-2410.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il APM ABR-2410. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo APM ABR-2410 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.