Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto -24005G-1 del fabbricante APM
Vai alla pagina of 2
1 of 2 APM CO., LTD APM-24005g-1 Standards Compliance IEEE802.11b/g; IEEE802.3; IEEE802.3u SDRAM 8 M Byte Flash 2 M Byte Radio Frequency Type DSSS / OFDM Modulation IEEE 802.11b: CCK,DQPSK,DBPSK IEEE 802.11g: OFDM with BPSK, QPSK, 16QAM, 64QAM Frequency Band America/FCC: 2.
2 of 2 APM CO., LTD Software/Firmware Site Survey DHCP Client Suppressed SSID Wireless access control by MAC address(deny or accept) WPA Support(WPA personal and enterprise) Web-based configuration vi.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il APM -24005G-1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del APM -24005G-1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso APM -24005G-1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul APM -24005G-1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il APM -24005G-1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del APM -24005G-1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il APM -24005G-1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo APM -24005G-1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.