Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto E 330 del fabbricante Lexmark
Vai alla pagina of 2
Big laser performance for your gr owing needs! ■ Up to 26 ppm, A4 mono laser , < 8 seconds to first page ■ 200 MHz processor , 32 MB of memory , 1200x1200 dpi ■ New space-saving design ■ Co.
E 330 JUNE / 2004 - PN 8047018 Big performance in a small package! With the smallest footprint in its class, Le xmark’ s E330 laser is big ev er ywhere you need it to be. With a 200 MHz processor and unsurpassed 32 MB of memor y , it makes light w ork of e v en y our most complex print jobs.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lexmark E 330 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lexmark E 330 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lexmark E 330 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lexmark E 330 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lexmark E 330, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lexmark E 330.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lexmark E 330. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lexmark E 330 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.