Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LE-RZCZ del fabbricante Leviton
Vai alla pagina of 2
• 3-Way , multi-location or virtual 3-Way remote dimming control of a selected Leviton Vizia-RF or other manufacturer’s Z-Wave compliant dimmers without the need for traditional 3-Way wiring or a .
Visit our W ebsite at www .leviton.com or www .viziar f .com Leviton Manufacturing Co., Inc. 59-2 5 Little Neck Parkway , Little Neck NY 11 362-25 91 Phone: 1 -800-32 3-8920 • F A X: 1 -800-832-9538 T ech Line: 1-800-82 4-3005 Leviton Manufacturing of Canada, Ltd.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Leviton LE-RZCZ è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Leviton LE-RZCZ - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Leviton LE-RZCZ imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Leviton LE-RZCZ ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Leviton LE-RZCZ, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Leviton LE-RZCZ.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Leviton LE-RZCZ. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Leviton LE-RZCZ insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.