Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 47611-C6 del fabbricante Leviton
Vai alla pagina of 2
Ca te go ry 6 V oi ce a nd D at a Ex pa ns io n Bo ar d & Mod ul e AP P LI CA TI O N L evi ton of fers a C atego ry 6 V oice a nd Dat a Expa nsion Boa rd for i ts Pre - Conf igur ed Stru ctur ed Cab ling Pan els, a lso ava ilab le as a st andal one mo dule .
Ca te go ry 6 V oi ce a nd D at a Ex pa ns io n Bo ar d & Mo du le ......................... P ar t Numbers 4 761 1- C6 4 761 1- C6B Cat. No. Description 4 7 6 1 1 - C6B Category 6 V oice and Data.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Leviton 47611-C6 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Leviton 47611-C6 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Leviton 47611-C6 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Leviton 47611-C6 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Leviton 47611-C6, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Leviton 47611-C6.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Leviton 47611-C6. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Leviton 47611-C6 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.