Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto T221 del fabbricante Lenovo
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Document version 1.0 Page 1 9/1/2004 T221 inst allation & system att achement information Model recommendation The primary consideration, for ch oosing either the T2 21 model DG3 or DG5 is t he rate at which it is desired to display image changes.
Document version 1.0 Page 2 9/1/2004 Graphics cards • IBM certified graphics cards o AGP NVIDIA Quadro FX 4000 (special bid only) NVIDIA Quadro FX 3000 NVIDIA Quadro FX 2000 (special bid only) NVIDI.
Document version 1.0 Page 3 9/1/2004 Installation It's important to use the correct graphics card BIOS & device driver level when attachi ng the T2 21 When not pre-loaded, these are available fr om the IBM technical suppo rt web site (see http://www- 1.
Document version 1.0 Page 4 9/1/2004 T221 Model 9503-DG3 9503-DG5 Inputs Single-link DVI (each, max 4) - 165MHz pixel clock limit - 495MB/sec (24bit RGB) Single-link DVI (each, max 4) - 165MHz pixel c.
Document version 1.0 Page 5 9/1/2004 Single monitor configurations. 1. Single monitor, single-link DVI (13 Hz) Single-link DVI T221 (9503-DG 3/5) 3840x2400@13H z NVIDIA Q uadro4 980XGL NVIDIA Q uadro .
Document version 1.0 Page 6 9/1/2004 3. Single monitor, twin single-link DVI (24Hz, DG5 o nly) Single-link DVI T221 (9503-DG 5) 3840x2400@24 Hz IntelliStation M/Z -Pro Single-link DVI NVIDIA Q uadro4 .
Document version 1.0 Page 7 9/1/2004 5. Single monitor, single+dual-link DVI (48 Hz, DG5 only) Dual-link DVI Single-link DVI T221 (9503-DG 5) 3840x2400@48 Hz NVIDIA Quadro FX3000 IntelliStation M/Z-Pr o Driver level 53.
Document version 1.0 Page 8 9/1/2004 2. Dual monitor configuration, single + dual -link DVI (13Hz + 24Hz, DG5 only) Dual-link DVI T221 (9503-DG5) 3840x2400@24H z NVIDIA Quadro FX3000 IntelliStation M/.
Document version 1.0 Page 9 9/1/2004 GUI & application optimization (Windo ws) The very high resolution of the T221 means that featur es of the graphical user interface (GUI), such as icons & fonts, become sm aller. These can be adjusted through the 'displ ay prop erties' window as per the following instructions.
Document version 1.0 Page 10 9/1/2004 The taskbar contains a start button typically in t he lower left corner, with the task bar runni ng al ong the bottom of the screen. To the right of the start button are a number of quick launch icons for ap plications.
Document version 1.0 Page 11 9/1/2004 It may be necessary to adjust application settings (or, persuade the application d evelopers to modify the source code). The attached article fro m Microsoft explains this further: "How to write High-DPI Applications " by Nick Kramer msdn.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lenovo T221 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lenovo T221 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lenovo T221 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lenovo T221 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lenovo T221, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lenovo T221.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lenovo T221. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lenovo T221 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.