Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto E4430 del fabbricante Lenovo
Vai alla pagina of 2
First Edition (Au gu st 201 3) © Copyright Lenovo 2013. LIMITED AND RESTRICTED RIGHTS N OTICE: If data or software is delivered pursuan t a General Services Administration “GSA” contract , use, reproduction, or disclosure is sub ject to restrictions set forth in Contract No.
2. • From the Start screen 1. Click or tap Lenovo Support . The L enovo Support window opens. 2. Click or tap Service & Warranty . Windows 7: From the Windows desktop, clic k Start → All Programs → Lenovo Device Experience → Warr anty Inform ation.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lenovo E4430 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lenovo E4430 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lenovo E4430 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lenovo E4430 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lenovo E4430, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lenovo E4430.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lenovo E4430. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lenovo E4430 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.