Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 42T7722 del fabbricante Lenovo
Vai alla pagina of 2
Si z e : 1 1x1 4 inches Color : 2 color job = Pr ocess B la ck (Th is p lat e mus t be p r i nt ed i n PMS P r ocess B l ack C) Pr ocess Ma g enta (Th i s p lat e mus t be p r in te d in PM S 032cvc) F ont : I B M F ont s and He l ve t ica Neue F am i l y Material : 1 00 gs m gloss ar t paper (Us apan .
Ple as e chang e the count ry name if the post er i s p ri nt ed i n o ther than C h ina . Ple as e chang e the bar code No . B lue l i ne sho ws d i e-cut .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lenovo 42T7722 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lenovo 42T7722 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lenovo 42T7722 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lenovo 42T7722 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lenovo 42T7722, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lenovo 42T7722.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lenovo 42T7722. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lenovo 42T7722 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.