Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3000 C del fabbricante Lenovo
Vai alla pagina of 2
L eno v o 30 00 C Ser ies S etup Po st er P/N 7 / 1 3/2006 Si z e : 1 1x1 4 inches Color : 2 color job = F ont : I B M F onts an d Hel v e ti ca Neue F ami l y Material : 1 00 gsm gloss ar t paper (Us apan . ) e 1 00% r ec y c led paper i n on ly J B lue l i ne sho ws d i e-cut.
L eno v o 30 00 C Ser ies S etup Po st er P/N 7 / 1 3/2006 Si z e : 1 1x1 4 inches Color : 2 color job = Pr ocess B la ck (Thi s p lat e mus t be p r in te d in PMS P r o cess B la ck C) Pr o t b cess.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lenovo 3000 C è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lenovo 3000 C - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lenovo 3000 C imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lenovo 3000 C ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lenovo 3000 C, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lenovo 3000 C.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lenovo 3000 C. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lenovo 3000 C insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.