Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P6V del fabbricante APC
Vai alla pagina of 2
990-3380B 11/2009 Limiteur de surten sion à 4 ou 6 prises Modèles : P4V et P6V 4- or 6- Outlet Surge Protector Models: P4V and P6V Protector de sobrecarga de 4 ó 6 tomas Modelos: P4V y P6V © 2009 APC p or Schneider El ectric. T odas las m arcas comerciales son propiedad de Schnei der Electric Industries S.
CETTE POLICE N'EST P AS UNE GARANTIE. REPORTEZ-VOUS À LA GARANTIE LIMITÉE DE APC POUR OBTENIR DES INFORMA TIONS CONCERNANT LA GARANTIE DE VOTRE PRODUIT APC. LES LIMITES ET CONDITIONS PRÉCISÉES DANS CETTE POLICE N'AFFECT ENT P AS LES CONDITIONS DE LA GARANTI E.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il APC P6V è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del APC P6V - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso APC P6V imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul APC P6V ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il APC P6V, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del APC P6V.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il APC P6V. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo APC P6V insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.