Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LER 0351 del fabbricante Learning Resources
Vai alla pagina of 2
LER 0351 The Word W all is a perfect addition to your classroom. The board is completely write-on/wipe-off, allowing for flexibility in its use, and the engaging design makes it relevant all year long.
Suggested ways to use the Word W all T ri-Fold: • Write the spelling words of the week under the correct letter . • Call out specific words in a reading activity and write them on the board.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Learning Resources LER 0351 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Learning Resources LER 0351 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Learning Resources LER 0351 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Learning Resources LER 0351 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Learning Resources LER 0351, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Learning Resources LER 0351.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Learning Resources LER 0351. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Learning Resources LER 0351 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.