Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RBC133J del fabbricante APC
Vai alla pagina of 2
Inst allation Guide Smart-UPS ® / Back-UPS ® APCRBC123/123J/124/ 124J/132/133/133J/144 Back-UPS APCRBC123/APCRBC123J/APCRBC124/ APCRBC124J/APCRBC144 Smart-UPS APCRBC123/APCRBC124 .
Customer support and warranty informatio n is available at the APC W eb site, www .apc.com . © 201 1 APC by Schneider Electric. APC, the APC logo, Back-UPS, and Smart-UPS are owned by Schneider Electric Industries S.A. S., American Power Conversion Co rporation, or their af filiated companies.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il APC APCRBC133J è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del APC APCRBC133J - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso APC APCRBC133J imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul APC APCRBC133J ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il APC APCRBC133J, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del APC APCRBC133J.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il APC APCRBC133J. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo APC APCRBC133J insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.